News


Venerdì 22 dicembre 2017 alle ore 10.00 in Via delle Confina a Castelfranco di Sotto. Evento inaugurale del Braccetto di collegamento tra l'area industriale del Macrolotto di Castelfranco di Sotto e la Bretella del Cuoio.


Sul lato sud della carreggiata le barriere di sicurezza (guardrail) sono state poste in opera qualche settimana fa. Rimane da completare la barriera integrata di sicurezza e antirumore posta sul lato nord. Per quanto riguarda la segnaletica orizzontale è quasi del tutto finita tranne le po…


I lavori al braccetto proseguono. Il cantiere è stato delimitato e sono stati eseguiti gli accessi alle proprietà confinanti. Contestualmente è iniziata la prima fase di posa dei sottoservizi. …


I lavori al braccetto sono iniziati. Il cantiere è stato delimitato e sono stati eseguiti gli accessi alle proprietà confinanti. Contestualmente è iniziata la prima fase di posa dei sottoservizi.


BRACCETTO DEL CUOIO, AL VIA I LAVORI DELL'OPERA URBANISTICA Ai nastri di partenza la realizzazione della viabilità che collegherà le zone industriali del distretto. Firmato oggi il contratto con la ditta aggiudicataria Giusti Leonetto. Sinergia tra i Comuni di Castelfranco di Sotto, …


I complimenti sono doppi per l'amministrazione comunale di Castelfranco. "Perché finalmente è stata eseguita una gara nel pieno rispetto del codice degli appalti, coerentemente con gli obiettivi del protocollo sottoscritto con il Comune". A parlare è il presidente provinciale della Cna Matteo Giu…


E' stata aggiudicata la gara per la realizzazione del Braccetto di collegamento tra l'area industriale del macrolotto di Castelfranco di Sotto e la Bretella del Cuoio SP 70. Un'opera urbanistica molto attesa dalla comunità che entrerà materialmente nella fase di costruzione nei prossimi mesi dell…


Il bando per l'appalto dei lavori del braccetto è stato predisposto e sarà pubblicato nei prossimi giorni. Modulo di adesione per Braccetto


Il 28 Novembre 2016 il progetto esecutivo del Braccetto ed il relativo bando di appalto è stato trasmesso alla Centrale Unica di San Miniato per la pubblicazione.


Per il via libera definitivo serviranno solo alcuni piccoli accorgimenti tecnici, ma per il resto il progetto è finalmente destinato a partire. L'atteso braccetto della Bretella del Cuoio, che collegherà la nuova arteria con il macrolotto industriale di Castelfranco, è passato mercoledì mattina a…